Sport lunedì 02 marzo 2015 ore 22:30
Matteo Franconi nuovo presidente UISP Toscana

L'assessore di Pontedera è stato eletto in occasione del decimo congresso regionale. 168 i delegati presenti in rappresentanza di tutti i territori.
FIRENZE — La presidenza della UISP - Unione Italiana Sport Popolare - torna ad un rappresentante della Valdera. Dopo Ledo Gori - attuale capo di gabinetto della Presidenza della Regione Toscana - la prima carica dell'associazione è andata a Matteo Franconi, già presidente della UISP Valdera ed assessore allo sport nella prima e nell'attuale giunta Millozzi.
Matteo Franconi, candidato unico alla Presidenza del Comitato Regionale nella propria relazione ha sottolineato che "l'UISP ha voglia di mettersi a disposizione per contribuire a far uscire il nostro paese da questo difficile momento economico e sociale, un impegno che da tempo è stato preso, ma che deve trovare maggiore spinta e attivarsi per rendere concreti idee e pensieri."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI