comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°33° 
Domani 22°35° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 agosto 2020
corriere tv
Coronavirus, Galli: «Temo che il vaccino non ci sarà prima della fine del 2021»

Politica lunedì 13 luglio 2020 ore 17:49

Matteo Renzi ripassa da Pontedera

Matteo Renzi

Sarà la terza volta dopo la presenza giovanile al teatro Roma, come boy scout, e quella di 8 anni fa alla palestra Marconcini piena di gente



PONTEDERA — Stavolta l'arrivo di Matteo Renzi a Pontedera è legata anche a un libro renziano, "La mossa del cavallo", con sottotitolo "Come ricominciare, insieme". Ma è chiaro che dal libro alla politica il passo sarà breve. Renzi parlerà alle 18 di giovedì 16 luglio nell'auditorium del Museo Piaggio, una location importante e, in un certo senso, ufficiale, mentre il comizio di 8 anni fa finì per essere 'dirottato' alla non certo 'brillante' palestra Marconcini. 

Si ricorda anche una presenza ancora precedente ma in chiave non politica bensì perché Renzi, giovanissimo, partecipò a un dibattito al teatro Roma in veste di boy scouyts.

Si dichiara "molto felice" di questa presenza a Pontedera la presidente consiglio comunale Angela Pirri che debuttò in politica proprio nell'area renziana, dove è tornata, anche perché Renzi le era stato sempre vicino.

Gli interessati a partecipare sono invitati dagli organizzatori - il Comitato di Italia Viva Pontedera, Pontedera Europa - a rispettare le norme di sicurezza anti contagio e ad indossare la mascherina.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità