QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Sport giovedì 16 aprile 2015 ore 10:35

Maxitracce infiamma Grosseto, VdF restano scottati

Ancora una vittoria netta per le ragazze della Bellaria che si confermano ancora in testa alla classifica del girone di serie C



PONTEDERA — Trasferta vittoriosa per il team Maxitracce Bellaria Volley, che sul campo del Grosseto regala ai suoi sostenitori la 21esima vittoria in campionato guardando sempre più da vicino l'obiettivo finale della stagione.

Partita ostica quella contro Vigili del Fuoco M. Boni Grosseto Cmb Ecologia. La squadra di casa è infatti stata finora l’unica in grado di strappare un set alle bellarine al pala Matteoli, nella partita di andata.

Le grossetane si sono presentate fin da subito combattive e per niente remissive, lottando su tutti i palloni, ma le ragazze di Sassi hanno saputo rispondere con caparbietà, disputando una gara di ottima levatura e portando a casa 3 punti.

Sabato 18 aprile appuntamento alle 18 al pala Bellaria, contro la Pallavolo Versilia. Mancano ancora quattro gare, ma i punti di distacco dalla seconda sono ben 9 e il sogno delle pontederesi è davvero a un passo dal realizzarsi.



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport