Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport giovedì 16 aprile 2015 ore 10:35

Maxitracce infiamma Grosseto, VdF restano scottati

Ancora una vittoria netta per le ragazze della Bellaria che si confermano ancora in testa alla classifica del girone di serie C



PONTEDERA — Trasferta vittoriosa per il team Maxitracce Bellaria Volley, che sul campo del Grosseto regala ai suoi sostenitori la 21esima vittoria in campionato guardando sempre più da vicino l'obiettivo finale della stagione.

Partita ostica quella contro Vigili del Fuoco M. Boni Grosseto Cmb Ecologia. La squadra di casa è infatti stata finora l’unica in grado di strappare un set alle bellarine al pala Matteoli, nella partita di andata.

Le grossetane si sono presentate fin da subito combattive e per niente remissive, lottando su tutti i palloni, ma le ragazze di Sassi hanno saputo rispondere con caparbietà, disputando una gara di ottima levatura e portando a casa 3 punti.

Sabato 18 aprile appuntamento alle 18 al pala Bellaria, contro la Pallavolo Versilia. Mancano ancora quattro gare, ma i punti di distacco dalla seconda sono ben 9 e il sogno delle pontederesi è davvero a un passo dal realizzarsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità