Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 02 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»
Alberto Trentini racconta la sua detenzione in Venezuela: «Mi hanno interrogato con la macchina della verità»

Cronaca Venerdì 14 Marzo 2014 ore 16:45

Mercoledì 19 autobus fermi per sciopero del personale

Le sigle di categoria di Cgil, Cisl, Ugl, Uil trasporti e Faisa-Cisal hanno aderito allo sciopero nazionale dei trasporti pubblici



PROVINCIA DI PISA — I sindacati provinciali Filt- Cgil , Fit-Cisl, Ugl trasporti, Faisa - Cisal, e Uiltrasporti hanno aderito agli scioperi regionale e nazionale (Uiltrasporti solo al nazionale) di 24 ore per il giorno mercoledì 19 marzo, così articolati relativamente alle strutture operative sul territorio della provincia di Pisa: 

- personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi, rifornimenti: da inizio turno alle ore 5.59; dalle ore 9 alle ore 16.59; dalle ore 20.00 a fine turno;
- restante personale ( uffici e officina): intera prestazione lavorativa
.
Allo sciopero possono aderire i lavoratori della Compagnia Toscana Trasporti Nord srl per le strutture operanti sul territorio della provincia di Pisa, Livorno e Lucca. Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n.146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla Strada di grande comunicazione un incidente ha creato non pochi problemi agli automobilisti che si dirigevano verso il mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità