Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca venerdì 14 marzo 2014 ore 16:45

Mercoledì 19 autobus fermi per sciopero del personale

Le sigle di categoria di Cgil, Cisl, Ugl, Uil trasporti e Faisa-Cisal hanno aderito allo sciopero nazionale dei trasporti pubblici



PROVINCIA DI PISA — I sindacati provinciali Filt- Cgil , Fit-Cisl, Ugl trasporti, Faisa - Cisal, e Uiltrasporti hanno aderito agli scioperi regionale e nazionale (Uiltrasporti solo al nazionale) di 24 ore per il giorno mercoledì 19 marzo, così articolati relativamente alle strutture operative sul territorio della provincia di Pisa: 

- personale di movimento (autisti), biglietteria di Pisa, depositi, rifornimenti: da inizio turno alle ore 5.59; dalle ore 9 alle ore 16.59; dalle ore 20.00 a fine turno;
- restante personale ( uffici e officina): intera prestazione lavorativa
.
Allo sciopero possono aderire i lavoratori della Compagnia Toscana Trasporti Nord srl per le strutture operanti sul territorio della provincia di Pisa, Livorno e Lucca. Le corse già in corso di effettuazione all'inizio dello sciopero saranno regolarmente portate a termine fino al relativo capolinea.
Al termine dello sciopero il servizio riprenderà nelle località in cui si sarebbe venuta a trovare la regolare effettuazione della corsa.
Durante il predetto periodo saranno garantiti i servizi minimi essenziali in applicazione della legge n.146/90 e successive modificazioni e integrazioni, nonché degli accordi aziendali vigenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola