Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Spettacoli venerdì 16 febbraio 2018 ore 00:05

Denise, la specialista delle prove in esterna

Denise con chef Bruno Barbieri durante la prova in esterna
Denise con chef Bruno Barbieri durante la prova in esterna

La concorrente di Calci ha evitato il pressure test dopo aver vinto la prova di squadra in montagna. Per lei l'avventura nella cucina di Sky continua



MILANO — "Io sono una persona felice e voglio essere ancora più felicedisse Denise nella prima intervista dopo aver ottenuto il grembiule. E ieri sera (o meglio quando è stata registrata la puntata andata in onda ieri sera) è stata sicuramente felice.

Denise Delli, residente a Calci e clinical risk manager alle Terme di Casciana, è ancora dentro la cucina di Masterchef. Nella top 7. Nella puntata di giovedì, la quart'ultima, la concorrente toscana ha affrontato la mistery box che è stata vinta da Davide.

Nella prova in esterna i cuochi hanno cucinato per campioni ed ex campioni di sci, come Kristian Ghedina Giorgio Rocca. Denise è stata scelta nella squadra blu di Davide, insieme a Kateryna e Antonino. I cuochi con il grembiule blu hanno vinto

Per Delli è la sesta vittoria in esterna, al pari di Davide. Sono quelli che hanno vinto di più nelle prove di squadra, quelle in cui è necessario l'affiatamento e il lavoro di gruppo. Qualità importanti quando si lavora nelle cucine dei ristoranti.

Nella nona puntata sono stati eliminati Ludovica, Fabrizio e Francesco. Appuntamento al prossimo giovedì con Denise, Davide, Antonino, Simone, Marianna, Kateryna e Alberto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca