Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 03 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»
Crans-Montana, le richieste disperate di aiuto la notte di Capodanno: «Ho paura di morire, correte»

Toscani in TV Lunedì 02 Febbraio 2026 ore 20:00

Pontedera e Cascina a "La ruota della fortuna"

Pubblico in studio composto da cittadini della provincia di Pisa per assistere alla celebre trasmissione tv di Canale 5 condotta da Gerry Scotti



MILANO — Pontedera e Cascina hanno fatto sentire la propria presenza sul piccolo schermo. Nella puntata odierna de La ruota della fortuna, andata in onda oggi 2 febbraio, alcuni cittadini dei due comuni hanno partecipato come pubblico in studio, vivendo da vicino l’atmosfera di uno dei quiz più amati della televisione italiana.

Un’esperienza emozionante per i partecipanti, che hanno potuto assistere alle dinamiche del gioco, applaudire i concorrenti e respirare l’energia del set televisivo. Tra sorrisi, curiosità e momenti di suspense, il pubblico ha contribuito a rendere ancora più coinvolgente la puntata.

Il quiz show La ruota della fortuna è nato negli anni Ottanta e tornato negli ultimi anni in una nuova veste, il programma è noto per il suo format semplice e coinvolgente, basato su giochi di parole, fortuna e intuizione, capace di conquistare generazioni diverse di telespettatori. Il pubblico in studio ha un ruolo centrale nel creare il clima di entusiasmo che accompagna ogni manche condotta da Gerry Scotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla polemica sulla bocciatura della mozione su Carlo Acutis segue il pure odio su Facebook: Guelfi denuncia i commenti pieni di offese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Attualità

Cronaca

Attualità