Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Politica martedì 29 luglio 2014 ore 17:25

Millozzi nomina tre consiglieri con delega

Floriano Della Bella, Eugenio Leone e Mattia Belli sono i tre consiglieri con delega che affiancheranno l'amministrazione Millozzi



PONTEDERA — Arrivano i tre consiglieri con delega del Comune di Pontedera. Le nomine sono state ufficializzate oggi. Eugenio Leone della Lista arancione avrà la delega alle politiche di sviluppo nel rapporto tra città e motori. Un incarico che trova vari ambiti politici, ma che avrà come scopo finale quello di sviluppare una serie di sinergie che renderanno Pontedera una città di riferimento nel settore motoristico potenziando lo storico legame a fini urbanistici, turistici e più in generale di sviluppo.

Mattia Belli invece milita nella fila del Pd in consigli comunale dovrà occuparsi nella sua veste di consigliere con delega di partecipazione, Europe e giovani. Tra deleghe strategiche per il futuro del comune che in parte coesisteranno e coopereranno con le deleghe dell'assessore Canovai soprattutto per quanto riguarda giovani e partecipazione. L'incarico legato all'Europa è stato assegnato a Belli con lo scopo di sviluppare vari progetti europei, cosa che il comune già sta facendo attraverso alcuni dipendenti deputati a seguire bandi e progetti, ma questo settore secondo Millozzi deve essere potenziato.

Floriano Della Bella invece, dopo la sua esperienza nella consulta nel quartiere Stazione dovrà occuparsi delle politiche di integrazione. Anche nel suo caso si tratta di un incarico che coinvolge vari settori del comune e dovrà sviluppare politiche che tendano proprio all'integrazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità