Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 13:05

Minacciata e picchiata per 150 euro

Attimi di paura per la titolare della serra La Verde Oasi a Montecalvoli. Ora è caccia ai due rapinatori, indagano i carabinieri



S.MARIA A MONTE — Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri alla serra La Verde Oasi di Montecalvoli per la titolare, che è stata aggredita, picchiata e derubata da due malviventi.

La donna di 67 anni era da sola all'interno della serra quando intorno alle 18,30, due giovani vestiti in modo sportivo e con dei caschi neri in testa l'hanno sorpresa puntandole una pistola contro.

Le hanno chiesto i soldi e la titolare, impaurita, ha consegnato ai malviventi 150 euro in contanti che aveva in tasca, giurando che non aveva altro.

Ma i due non le hanno creduto e hanno continuato a picchiarla. Poi, forse spaventati da un rumore, sono scappati via lasciando la donna a terra.

La commerciante è riuscita a chiamare i carabinieri. Ora è caccia alla coppia di rapinatori, indagano sul caso i militari della stazione di Santa Maria a Monte della compagnia di San Miniato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno