Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:36 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 30 novembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
«Dopo l'attacco di Hamas le condizioni in carcere sono peggiorate»: il racconto del prigioniero palestinese rilasciato negli scambi

Cronaca martedì 14 aprile 2015 ore 13:05

Minacciata e picchiata per 150 euro

Attimi di paura per la titolare della serra La Verde Oasi a Montecalvoli. Ora è caccia ai due rapinatori, indagano i carabinieri



S.MARIA A MONTE — Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri alla serra La Verde Oasi di Montecalvoli per la titolare, che è stata aggredita, picchiata e derubata da due malviventi.

La donna di 67 anni era da sola all'interno della serra quando intorno alle 18,30, due giovani vestiti in modo sportivo e con dei caschi neri in testa l'hanno sorpresa puntandole una pistola contro.

Le hanno chiesto i soldi e la titolare, impaurita, ha consegnato ai malviventi 150 euro in contanti che aveva in tasca, giurando che non aveva altro.

Ma i due non le hanno creduto e hanno continuato a picchiarla. Poi, forse spaventati da un rumore, sono scappati via lasciando la donna a terra.

La commerciante è riuscita a chiamare i carabinieri. Ora è caccia alla coppia di rapinatori, indagano sul caso i militari della stazione di Santa Maria a Monte della compagnia di San Miniato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La signora Degl'Innocenti è venuta a mancare a 79 anni: il ricordo commosso dei tanti che l'avevano conosciuta per il suo attivismo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità