Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 14:30

Misericordia Fornacette, eletto il nuovo consiglio

La neo governatrice Cinzia Maniscalchi: "Ringrazio tutti per la fiducia e conto sulla collaborazione di tutta la cittadinanza"



CALCINAIA — Cambio di vertici alla Misericordia di Fornacette, dove lo scorso 14 giugno l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio della Confraternita che nei giorni scorsi ha poi provveduto a nominare come nuova governatrice Cinzia Maniscalchi, volontaria dell’associazione dal 1998.

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato e mi assumo con piacere questo onere - ha commentato la neo eletta - contando comunque sulla collaborazione e sulla condivisione di tutti: la Misericordia è un’associazione fatta dai volontari, che ne sono sia il cuore che il motore. Un ringraziamento speciale va al Governatore uscente, il confratello Sergio Vanni, che rimane comunque nell’Esecutivo e che per dodici anni ha guidato la nostra associazione con amore e dedizione”.

Il nuovo Consiglio resterà in carica quattro anni ed è composto da tredici confratelli eletti dall’assemblea degli iscritti all’associazione: Cinzia Maniscalchi, Sergio Vanni, Franco Fredianelli, Ivano Magno, Silvia Simoncini Fernando Cei, Nico Franchini, Corrado Daini, Andrea Favati, Matteo Bertelli, Gabriele Corsi, Ndjamen Tomi René e Alberto Cordelli.

Dell’Esecutivo fanno parte, oltre alla governatrice, Ivano Magno (vicegovernatore), Silvia Simoncini (segretaria), Sergio Vanni (amministratore) e Fernando Cei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca