Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 14:30
Misericordia Fornacette, eletto il nuovo consiglio

La neo governatrice Cinzia Maniscalchi: "Ringrazio tutti per la fiducia e conto sulla collaborazione di tutta la cittadinanza"
CALCINAIA — Cambio di vertici alla Misericordia di Fornacette, dove lo scorso 14 giugno l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio della Confraternita che nei giorni scorsi ha poi provveduto a nominare come nuova governatrice Cinzia Maniscalchi, volontaria dell’associazione dal 1998.
“Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato e mi assumo con piacere questo onere - ha commentato la neo eletta - contando comunque sulla collaborazione e sulla condivisione di tutti: la Misericordia è un’associazione fatta dai volontari, che ne sono sia il cuore che il motore. Un ringraziamento speciale va al Governatore uscente, il confratello Sergio Vanni, che rimane comunque nell’Esecutivo e che per dodici anni ha guidato la nostra associazione con amore e dedizione”.
Il nuovo Consiglio resterà in carica quattro anni ed è composto da tredici confratelli eletti dall’assemblea degli iscritti all’associazione: Cinzia Maniscalchi, Sergio Vanni, Franco Fredianelli, Ivano Magno, Silvia Simoncini Fernando Cei, Nico Franchini, Corrado Daini, Andrea Favati, Matteo Bertelli, Gabriele Corsi, Ndjamen Tomi René e Alberto Cordelli.
Dell’Esecutivo fanno parte, oltre alla governatrice, Ivano Magno (vicegovernatore), Silvia Simoncini (segretaria), Sergio Vanni (amministratore) e Fernando Cei.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI