QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Attualità venerdì 03 luglio 2015 ore 14:30

Misericordia Fornacette, eletto il nuovo consiglio

La neo governatrice Cinzia Maniscalchi: "Ringrazio tutti per la fiducia e conto sulla collaborazione di tutta la cittadinanza"



CALCINAIA — Cambio di vertici alla Misericordia di Fornacette, dove lo scorso 14 giugno l’assemblea dei soci ha eletto il nuovo consiglio della Confraternita che nei giorni scorsi ha poi provveduto a nominare come nuova governatrice Cinzia Maniscalchi, volontaria dell’associazione dal 1998.

“Ringrazio tutti per la fiducia che mi hanno accordato e mi assumo con piacere questo onere - ha commentato la neo eletta - contando comunque sulla collaborazione e sulla condivisione di tutti: la Misericordia è un’associazione fatta dai volontari, che ne sono sia il cuore che il motore. Un ringraziamento speciale va al Governatore uscente, il confratello Sergio Vanni, che rimane comunque nell’Esecutivo e che per dodici anni ha guidato la nostra associazione con amore e dedizione”.

Il nuovo Consiglio resterà in carica quattro anni ed è composto da tredici confratelli eletti dall’assemblea degli iscritti all’associazione: Cinzia Maniscalchi, Sergio Vanni, Franco Fredianelli, Ivano Magno, Silvia Simoncini Fernando Cei, Nico Franchini, Corrado Daini, Andrea Favati, Matteo Bertelli, Gabriele Corsi, Ndjamen Tomi René e Alberto Cordelli.

Dell’Esecutivo fanno parte, oltre alla governatrice, Ivano Magno (vicegovernatore), Silvia Simoncini (segretaria), Sergio Vanni (amministratore) e Fernando Cei.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca