Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:17 METEO:PONTEDERA11°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli
Papa Francesco a sorpresa in San Pietro prima della Veglia pasquale: lo stupore dei fedeli

Cronaca lunedì 17 marzo 2025 ore 07:35

Incidente per un ciclista di 62 anni

Un sasso lungo l'asfalto gli ha fatto perdere l'equilibrio, finendo per cadere a terra: i sanitari lo hanno portato in ospedale in codice rosso



MONTECATINI VALDICECINA — Brutta caduta per un uomo di 62 anni, originario di Capannoli, che con la sua bicicletta, nella giornata di ieri, domenica 16 Marzo, stava percorrendo la strada statale 68 in direzione Montecatini Val di Cecina.

Secondo quanto appreso, il 62enne stava percorrendo la strada all'altezza del bivio di Gello, quando un sasso lungo l'asfalto lo ha fatto cadere. Dopo aver perso il controllo della bici ed esser finito a terra, l'uomo non sarebbe stato in grado di ricordarsi quanto appena accaduto.

Per questo, i sanitari intervenuti sul posto con l'ambulanza della Misericordia di Saline di Volterra, lo hanno condotto in codice rosso all'ospedale di Livorno.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una delegazione di due studenti e un professore hanno partecipato al Campus Scuola Futuro voluto dal Ministero nell'ambito di Expo 2025
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura