Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:46 METEO:PONTEDERA12°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Massimo Bernardini lascia 'Tv Talk', il saluto e l'addio commosso: «Devo andare, mia moglie mi aspetta»

Cronaca giovedì 26 gennaio 2023 ore 18:45

Travolge un ciclista e fugge, è stato arrestato

bicicletta incidentata

L'uomo investito si trova ricoverato in condizioni gravissime, ed è in prognosi riservata. L'automobilista individuato dalla polizia



PONTEDERA — Un ciclista in prognosi riservata dopo essere stato investito da un'auto che poi è fuggita, e un uomo di 36 anni arrestato con varie accuse tra cui l'omissione di soccorso e le lesioni gravissime: accade a Pontedera, dove l'incidente stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri 25 Gennaio.

L'uomo centrato mentre era in sella alla sua bici su una pista ciclabile è apparso subito gravissimo, ed è stato trasportato in codice rosso all'ospedale pisano di Cisanello dove si trova ricoverato in condizioni disperate.

Il presunto investitore è stato individuato e arrestato dalla polizia: è in arresto e si trova collocato ai domiciliari. Secondo quanto appurato dai poliziotti aveva bevuto e la sua patente, straniera, non risultava convertita in Italia.

Tra le accuse rivolte al 36enne ci sono anche la resistenza a pubblico ufficiale e il rifiuto a sottoporsi agli accertamenti sull'abuso di sostanze alcoliche. L'ipotesi è che possa essere passato col semaforo rosso. Poi l'impatto, tragico e violento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno