Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella
Il silenzio del quartiere di Ponticelli a Napoli dove è stata uccisa Jlenia Musella

Cronaca Lunedì 16 Novembre 2015 ore 10:07

Addio allo storico presidente di consulta

Se ne è andato all'età di settantasei anni, dopo aver contribuito per anni alla vita politica della frazione Le Capanne



MONTOPOLI — Ha lasciato la sua comunità, dopo una vita spesa in buona parte a raccoglierne le esigenze per presentarle all'Amministrazione comunale. Franco Bosi è stato presidente della consulta di frazione e nel 2014 aveva tentato il salto, candidandosi alle primarie del Pd con l'obiettivo di diventare sindaco di Montopoli.

La sua candidatura, inaspettata, aveva dato origine a non poche polemiche. Bosi aveva due figli, uno lavora in una nota pasticceria della Capanne, dove viveva con la famiglia. I funerali sono fissati per questo pomeriggio alle 14,30 nella chiesa di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Spettacoli