Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:07 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 22 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»
«Ridacci la Lega Salvini», e la compagna del ministro perde la pazienza: «Sei a un funerale, cafone»

Cronaca Lunedì 16 Novembre 2015 ore 10:07

Addio allo storico presidente di consulta

Se ne è andato all'età di settantasei anni, dopo aver contribuito per anni alla vita politica della frazione Le Capanne



MONTOPOLI — Ha lasciato la sua comunità, dopo una vita spesa in buona parte a raccoglierne le esigenze per presentarle all'Amministrazione comunale. Franco Bosi è stato presidente della consulta di frazione e nel 2014 aveva tentato il salto, candidandosi alle primarie del Pd con l'obiettivo di diventare sindaco di Montopoli.

La sua candidatura, inaspettata, aveva dato origine a non poche polemiche. Bosi aveva due figli, uno lavora in una nota pasticceria della Capanne, dove viveva con la famiglia. I funerali sono fissati per questo pomeriggio alle 14,30 nella chiesa di San Giuseppe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A 89 anni è morto Gabriele Santoni, figura riconosciuta e apprezzata in tutta la provincia pisana. Lascia la moglie e i due figli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Cronaca