Cronaca giovedì 03 marzo 2016 ore 19:08
Auto ribaltata in FiPiLi

L'incidente è accaduto nel tratto fra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli, direzione Livorno. Due le persone ferite. Rallentamenti al traffico
MONTOPOLI — Auto ribaltata sulla superstrada Firenze-Pisa-Livorno. L'incidente è avvenuto poco prima delle 19 di oggi, giovedì 3 marzo, nel tratto fra gli svincoli di Santa Croce e Montopoli, in direzione Livorno.
Dalle prime informazioni del 118 intervenuto, ci sarebbero due persone ferite e trasportate in ospedale.
Sul posto sono intervenute un'ambulanza della Misericordia di Santa Croce, un'ambulanza della Pubblica assistenza di Santa Croce e la polizia stradale di Empoli.
Rallentamenti e code su tutto il tratto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI