Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 17 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guatemala eliminato dalla corsa al Mondiale: il magazziniere in lacrime raccoglie i palloni rimasti in campo
Guatemala eliminato dalla corsa al Mondiale: il magazziniere in lacrime raccoglie i palloni rimasti in campo

Cronaca sabato 08 ottobre 2016 ore 09:05

Ladri nella chiesa di via Costa

I malviventi hanno fatto irruzione nel luogo di culto durante una delle scorse notti e hanno trafugato un'icona della Madonna



MONTOPOLI — Banda di ladri profana la chiesetta di via Costa, da molti conosciuta come la chiesa dei Boschi. Il piccolo luogo di culto è finito nel mirino dei malviventi la scorsa notte.

Dopo aver forzato la porta, i ladri hanno rubato qualche spicciolo e un'icona raffigurante una Madonna. Visitato anche il consultorio diocesano a San Romano. Il furto è stato scoperto dalla signora che si occupa della cura della chiesetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il costo degli alloggi di alcune famiglie in un hotel a Massa riaprono la questione, ma il sindaco non ci sta: "Ai ponsacchini non costerà niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Attualità