Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Cronaca Martedì 08 Marzo 2016 ore 17:15

Beccati dopo il furto in chiesa da ventimila euro

Chiesa di Santo Stefano a Pescia

Tre persone sono state prese dai carabinieri mentre stavamo per mettere a segno un altro colpo in un altro edificio religioso



PISA — Lo scorso 3 marzo avevano rubato due corone in argento placcate in oro dal valore di circa 20mila euro, fabbricate più di 80 anni fa. Il fatto era avvenuto a Pistoia, nel santuario della Madonna di piè.

I colpevoli del furto sono due italiani, il primo 29 anni risiede in provincia di Pisa, il secondo di 23 anni a Viareggio e un marocchino di 19 anni anch'egli residente nella provincia di Pisa. I carabinieri li hanno colti in flagrante mentre stavano rubando nella chiesa di Santo Stefano a Pescia. 

I tre avevano addosso utensili da scasso. I carabinieri li hanno arrestati. Le due corone non sono ancora state ritrovate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi danno ragione al Comune e alla società proprietaria dei terreni: la richiesta dei ricorrenti è stata ritenuta "inammissibile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Politica