Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Venerdì 23 Giugno 2017 ore 17:10

Si cappotta con l'auto in FiPiLi

Incidente stradale fra gli svincoli di Pontedera e Montopoli, in direzione Firenze. Il conducente è rimasto illeso. Lunghe code



MONTOPOLI — Incidente stradale in FiPiLi, dove fra gli svincoli di Pontedera e Montopoli in direzione Firenze, una VolksWagen Golf grigia ha perso il controllo ed è finita in mezzo alla carreggiata ribaltata su un fianco.

La dinamica è ancora da chiarire. Il conducente è uscito illeso dal cappottamento.

Sul posto sono intervenuti il 118, la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina.

Il traffico viaggia su una sola corsia di marcia e lunghe code si sono formate nel tratto di superstrada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità