Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 13:03
Guasto improvviso, una frazione a secco

I tecnici di Acque Spa sono intervenuti a San Romano a causa di un disservizio. In arrivo un'autobotte per l'approvvigionamento idrico sostitutivo
MONTOPOLI VALD'ARNO — Acque SpA comunica che, a causa di un guasto imprevisto sulla rete di distribuzione nel Comune di Montopoli nel Valdarno, oggi, venerdì 28 aprile, si stanno verificando mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano.
I tecnici hanno individuato il guasto e stanno effettuando i lavori di riparazione. Vista la complessità dell’intervento, il ripristino del servizio è attualmente previsto per le ore 20. Per cercare di limitare i disagi sarà predisposto a breve un servizio di approvvigionamento idrico sostitutivo mediante autobotte in piazza della Costituzione a San Romano.
Oltre alle mancanze d’acqua in tutta la parte alta di San Romano, si stanno verificando cali di pressione a Le Capanne e in località Angelica.
Il ripristino del servizio sarà accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire in breve tempo. Scusandosi per i possibili disagi, si informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI