Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:14 METEO:PONTEDERA17°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Femminicidi, Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»
Femminicidi,  Andrea Carnevale: «Mio padre uccise mia madre con un’ascia. Dolore che non passa»

Cronaca sabato 14 gennaio 2017 ore 22:52

Diverse utenze di Pontedera senz'acqua

Un guasto alle pompe idrauliche ha creato diversi problemi in tutta la città. Operai e tecnici di Acque Spa a lavoro per la risoluzione del problema



PONTEDERA — Numerose utenze di Pontedera sono senza acqua dalle 21 per un guasto alle pompe idrauliche. Tecnici e operai di Acque Spa sono già al lavoro.

Il sindaco Millozzi ha chiarito la situazione: "Aggiornamento da Acque. C'è stato un guasto alla centrale di Bientina. È stato risolto, ma il deposito si è svuotato, quindi Pontedera, eccetto Treggiaia e La Rotta, risulta ancora senza acqua. Si recupera in nottata. Salvo novità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità