Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Attualità martedì 23 agosto 2016 ore 15:00

Lavori sui tubi, possibile interruzione idrica

I tecnici di Acque Spa saranno all'opera dalle 2 alle 5 di mercoledì 24 agosto. La sospensione del servizio idrico non riguarderà Montecalvoli Alto



SANTA MARIA A MONTE — Possibili rubinetti a secco nella notte. Mercoledì 24 agosto, dalle 2 alle 5, i tecnici di Acque Spa saranno al lavoro per riparare la tubatura di adduzione del deposito a servizio del comune di Santa Maria a Monte. L'intervento potrebbe comportare interruzioni idriche sul territorio, ad esclusione di Montecalvoli Alto.

Le prime ore del ripristino del servizio potrebbero poi essere accompagnate da fenomeni di cali di pressione e intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a scomparire con il graduale passare del tempo.

In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 25 agosto, con le stesse modalità.

Pper ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+www.acque.net/acquepiu.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Municipale, grazie alle immagini delle telecamere di piazza della Vittoria, ha sanzionato un uomo che ha causato il danneggiamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Cronaca