Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 21 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights
Alcaraz batte Fonseca: il brasiliano si arrende in due set al secondo turno dell’Atp di Miami. Gli highlights

Cronaca Sabato 13 Luglio 2013 ore 07:10

Morto Giuseppe Magozzi, titolare del Bottegone della Calzatura



Il re delle televendite, 66 anni, è stato colpito da un infarto mentre era alla guida della sua auto

Terricciola – E’ morto giovedì sera, all’età di 66 anni Giuseppe Magozzi, titolare del Bottegone della Calzatura. Il patron del grande magazzino de La Rosa di Terricciola, re delle televendite, è stato colpito da un infarto mentre percorreva alla guida della sua auto la strada che dalla frazione va verso Peccioli. Magozzi, colpito dal malore, è riuscito ad accostare a lato della carreggiata. Lo hanno ritrovato in serata i carabinieri della stazione di Peccioli, insospettiti dalla vettura ferma lungo la strada.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Momenti di panico a Fornacette: una vettura ha distrutto la vetrata di un noto punto vendita, spingendosi fino alle casse. Non ci sono stati feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca