Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PONTEDERA19°35°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Teheran chiude Hormuz: «Attacchi israeliani in Libano violano l'accordo»
Iran, Teheran chiude Hormuz: «Attacchi israeliani in Libano violano l'accordo»

Cronaca Domenica 06 Luglio 2014 ore 21:25

Motociclista di 33 anni muore in un'incidente

L'incidente è avvenuto a Lavoria lungo la strada che collega Cucigliana a Lorenzana



CALCINAIA — La sua moto è finita contro un'auto. Il ragazzo è morto sul colpo. L'automobilista con la sua auto si stava immettendo sulla strada, quando è avvenuto lo scontro. Un impatto violentissimo visto che Davide Di Maggio, 33 anni è morto sul colpo. Sul posto i carabinieri e il 118 per i soccorsi.

(Notizia in aggiornamento)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il professore universitario Roberto Paolo Ciardi è stato punto di riferimento dell'Ateneo pisano. Era anche un membro dell'Accademia dei Lincei
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca