Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA22°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena
Piccolo incidente per Anne Hathaway sul set de «Il diavolo veste Prada 2»: cade dalle scale mentre gira una scena

Cronaca martedì 05 marzo 2013 ore 09:20

Muore in campo a 22 anni



Si è sentito male durante una partita di calcetto in una struttura sportiva di Pontedera. Inutili i soccorsi
PONTEDERA - Sconcerto in campo durante una partita di calcetto. Un giovane di Santa Maria a Monte, Francesco Boschi, 22 anni è morto mentre giocava a calcetto. Il ventunenne, residente nella frazione di S. Donato si è accasciato a terra e poi ha perso conoscenza. Si sospetta un problema cardiaco.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un corteo di due ruote ha accompagnato l'ex presidente del Motoclub Pontedera nel giorno del suo funerale. Il cordoglio del sindaco Franconi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità