Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le sorprese dell’economia americana
Le sorprese dell’economia americana

Cronaca Domenica 30 Marzo 2014 ore 17:32

Muore mentre assiste alla partita di calcio

Per l'uomo nonostante i soccorsi non c'è stato niente da fare



CASCINA — Un uomo di 62 anni Roberto Frassi di Pisa è deceduto mentre assisteva a una partita di calcio al campo sportivo di Cascina. La causa della morte sarebbe un arresto cardiaco. Il 118 dell’ospedale Lotti con il medico e un ambulanza è subito intervenuto, sono arrivati sul posto in meno di tre minuti, ma nonostante i tentativi di rianimazione non c’è stato niente da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio è tra quelli inseriti nel progetto Polis di Poste Italiane. Al via gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Interviste

Attualità