Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca martedì 23 dicembre 2014 ore 12:10

Muore stimata dermatologa

L'ingresso del Santa Chiara dove lavorava Elisabetta Bernacchi
L'ingresso del Santa Chiara dove lavorava Elisabetta Bernacchi

A 57 anni è scomparsa Elisabetta Bernacchi, da tempo malata. Lavorava al Santa Chiara di Pisa e aveva uno studio privato in città, in via Roma



PONTEDERA — E' morta Elisabetta Bernacchi, 57 anni, stimata dermatologa di Pontedera. La donna era malata da diversi mesi e negli ultimi le condizioni sono peggiorate fino al tragico epilogo.

Molto conosciuta nella provincia di Pisa aveva uno studio privato in via Roma a Pontedera e lavorava all'ospedale Santa Chiara di Pisa.

La salma della donna è ora composta nella cappella della misericordia a Pontedera. Sempre nella chiesa della misericordia domani, mercoledì 24 dicembre alle 15 si terranno i funerali di Elisabetta Bernacchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica