Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 14 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Furia Inter: le proteste sul gol dell'Atalanta, il rosso a Chivu e il rigore reclamato: i 5 minuti folli di San Siro - cosa è successo
Furia Inter: le proteste sul gol dell'Atalanta, il rosso a Chivu e il rigore reclamato: i 5 minuti folli di San Siro - cosa è successo

Cronaca Venerdì 20 Marzo 2015 ore 11:56

Muore storico commercialista

Angiolo Mannucci aveva 84 anni, praticava dal 1963. Insieme ad altri soci tre anni fa ha dato vita a un grande studio in via Toscoromagnola



PONTEDERA — Lutto a Pontedera per la scomparsa di Angiolo Mannucci, storico commercialista. Mannucci aveva 84 anni ed è mancato dopo una breve malattia.

Nato nel febbraio del 1931 Mannucci si era diplomato in ragioneria nel 1953 e aveva iniziato l'attività di commercialista dieci anni dopo, nel 1963.

Con altri soci nel 2012 aveva creato, in via Toscoromagnola a Pontedera, il grande studio I commercialisti, nato dalla fusione di altre tre realtà. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un gruppetto di ragazzi ha dato vita a una zuffa dopo un litigio: sul posto sono intervenuti Carabinieri, Polizia e agenti della Municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Attualità