Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cultura martedì 22 aprile 2014 ore 19:38

Museo Piaggio aperto anche la domenica con l'aiuto del Vespa club di Pontedera

Inoltre grazie ai volontari del club il museo di viale Piaggio rimarrà aperto anche durante la prossime festività



PONTEDERA — Il museo Piaggio moltiplica i suoi giorni di apertura al pubblico grazie a un accordo di collaborazione con il Vespa Club Pontedera. Oltre all'apertura già prevista il primo maggio, il Museo rimarrà aperto anche il 25 aprile e la quarta domenica dei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre.

Queste nuove date si aggiungono al normale programma di aperture dal martedì al sabato di ogni settimana e a quelle della prima domenica di ogni mese rese possibili dalla collaborazione con la Piaggio & C. ed il Comune di Pontedera.

Il Vespa Club di Pontedera, da sempre molto vicino al Museo Piaggio, ha accolto la richiesta di supporto della Fondazione Piaggio e sarà presente al Museo con due soci la quarta domenica del mese ed il sabato precedente. Queste ulteriori aperture permetteranno a tanti visitatori provenienti da ogni parte del mondo di poter ammirare le collezioni museali in un maggior numero di giorni festivi estivi avvalendosi anche del supporto di personale particolarmente appassionato e qualificato.

I soci del Vespa Club Pontedera che hanno dato la loro diponibilità sono al momento diciassette, compreso il presidente Luigi Moggia che ha speigato: “E' un onore per noi svolgere un ruolo attivo in un Museo che celebra la nostra grande passione: la Vespa”. I visitatori li potranno individuare dalla maglietta Vespa e dalla targhetta che evidenzierà il loro ruolo al Museo.

Nell’esprimere la propria soddisfazione per l’accordo raggiunto, il presidente della Fondazione Piaggio Riccardo Costagliola ha lodato il Vespa Club Pontedera per la sua attività di tutela e promozione dei valori della Vespa e per le molteplici attività da loro organizzate. Il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha ringraziato la Fondazione Piaggio ed il Vespa Club Pontedera per un’iniziativa che contribuirà certamente a migliorare il flusso turistico a Pontedera con ricadute positive di immagine della città e vantaggi per i suoi esercizi commerciali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con grande prontezza, tre agenti della Polizia locale hanno praticato il massaggio cardiaco e impiegato il defibrillatore: il 70enne è in ripresa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità