QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 20 gennaio 2020

Attualità sabato 11 luglio 2015 ore 08:00

Spettacoli e rock 'n roll per i giovani

Scultori, pittori, artisti di strada e soprattutto rock and roll stasera alla Corte Aquisana con l'associazione Impatto sonoro



CASCIANA TERME LARI — Avvicinare i giovani alla musica soprattutto quella moderna, è questo il motivo per cui Raffaele Norcia e Vincenzo Maiorella hanno fondato nel 2013, l’associazione no profit “Impatto sonoro”.

L’associazione ha sede a Casciana Terme, dove c'è una scuola, seguita dal maestro Massimo Pancrazi e dove si impara a conoscere la musica e a suonare gli strumenti.

Quest’anno i soci fondatori Raffaele e Vincenzo hanno deciso di organizzare la prima edizione di “Musicarte”, un'intera giornata tra scultori, pittori, artisti di strada e rock and roll alla Corte Aquisana di Casciana Terme.

Si parte alle 10 di oggi, sabato 11 luglio con artisti all’opera barrique d’autore, con un’esposizione di pittura e scultura, una performance di Enzo Correnti “L’uomo carta” e divertimento per bambini.

Alle 17 si esibirà Pamela con la piccola compagnia della quercia nera con canti e balli popolari, seguiranno Bricco e Bracco alle 18,30 con Pillole di giocoleria e alle 21 con “Virtuosismi con torce infuocate” e alle 22 il concerto rock con i “RockBox”.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Pif a Bologna con le sardine: «Mi riconosco in loro, li appoggio»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Lavoro

Attualità