QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Spettacoli sabato 22 novembre 2014 ore 14:30

MusicAle, tutto pronto per la finalissima

I vincitori dell'edizione 2013
I vincitori dell'edizione 2013

Otto artisti si sfideranno stasera, sabato 22 novembre, sul palco del teatro Vittoria. Il duo Cecco e Cio fra gli ospiti, giuria d’eccellenza



BUTI — Quattro gruppi e quattro solisti sul palco del teatro cinema Vittoria per contendersi la finale del #MusicAle14. Su il sipario stasera, sabato 22 novembre alle 19,30, per la serata finale del contest canoro giunto ormai alla sua decima edizione, che porta sul palco di Cascine di Buti cantanti provenienti da tutta Italia.

Organizzata dai Ragazzi del Miglio, con il sostegno di I Pensieri di Bò, l’associazione Lupoli, Diva, Audiocoop, Radio Radicchio, la Banca di Pisa e Fornacette e il patrocinio del Comune di Buti, Unione Valdera, Provincia di Pisa, Regione Toscana, la decima edizione della gara sarà densa di novità.

Si parte dalla giuria, che vedrà personalità del calibro di Iskra Menarini e Giordano Sangiorgi, affiancati da altri importanti nomi del panorama musicale. Presidente di giuria sarà il presidente dei Pensieri di Bò e direttore artistico del teatro comunale di Santa Maria a Monte Franco di Corcia Jr. Degna di nota è poi la partecipazione alla serata di Cecco e Cipo, il duo di Empoli reduce dal successo di X Factor.

“Volevamo che il decimo anno fosse sia un traguardo che l'inizio di esperienze nuove, e adesso che ci stiamo avvicinando devo dire che la strada presa è quella giusta – ha commentato Andrea Baldassare dell’organizzazione – ci saranno novità e sorprese che saranno svelate solo durante la serata. Alla finale vi divertirete, su questo non c'è dubbio, qualità e passione suoneranno sul nostro palco”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.ilmusicale.it oppure la pagina facebook Musicale.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca