Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:05 METEO:PONTEDERA20°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 26 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»
Geppi Cucciari alla Festa del Cinema di Mare: «Lavoravo da un notaio, dopo la firma di un testamento diceva 'a presto' e i parenti 'tiè!'»

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 06:30

My vanity chair, presentazione al Museo Piaggio

Cinzia Chiarini racconta nel suo libro l'esperienza di vita sulla sedia a rotelle con ottimismo e energia. Prefazione di Andrea Bocelli



PONTEDERA — “Ho una dipendenza: faccio uso di sedia a ruote” inizia così il libro di Cinzia Chiarini My vanity chair che racconta con ottimismo ed energia l'esperienza della scrittice, da venti anni sulla sedia a rotelle. Sarà presentato in anteprima nazionale al Museo Piaggio sabato 6 dicembre alle 21,30 My vanity chair, con presentazione e introduzione di Andrea Bocelli: “Anche Cinzia propone, attraverso differenti percorsi, attraverso i mezzi espressivi da lei prescelti, uno slancio creativo, un atteggiamento curioso e appassionato nei confronti della vita e dei doni che offre, che non può che trovarmi accanto, suo convinto sostenitore”.

La serata sarà condotta da Angelo Cruciani e vedrà la presenza della scrittrice Cinzia Chiarini, dei sindaci di Pontedera e Lajatico Simone Millozzi e Alessio Barbafieri e Fabrizio Bartoccioni, presidente della fondazione Vertical, da anni impegnata nella ricerca sulle paralisi causate da traumi al midollo spinale.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel piazzale antistante al punto vendita di via Terracini, nei prossimi mesi, ci sarà un cantiere "itinerante" per realizzare il nuovo spazio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca