QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°32° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 24 giugno 2019

Attualità venerdì 05 dicembre 2014 ore 06:30

My vanity chair, presentazione al Museo Piaggio

Cinzia Chiarini racconta nel suo libro l'esperienza di vita sulla sedia a rotelle con ottimismo e energia. Prefazione di Andrea Bocelli



PONTEDERA — “Ho una dipendenza: faccio uso di sedia a ruote” inizia così il libro di Cinzia Chiarini My vanity chair che racconta con ottimismo ed energia l'esperienza della scrittice, da venti anni sulla sedia a rotelle. Sarà presentato in anteprima nazionale al Museo Piaggio sabato 6 dicembre alle 21,30 My vanity chair, con presentazione e introduzione di Andrea Bocelli: “Anche Cinzia propone, attraverso differenti percorsi, attraverso i mezzi espressivi da lei prescelti, uno slancio creativo, un atteggiamento curioso e appassionato nei confronti della vita e dei doni che offre, che non può che trovarmi accanto, suo convinto sostenitore”.

La serata sarà condotta da Angelo Cruciani e vedrà la presenza della scrittrice Cinzia Chiarini, dei sindaci di Pontedera e Lajatico Simone Millozzi e Alessio Barbafieri e Fabrizio Bartoccioni, presidente della fondazione Vertical, da anni impegnata nella ricerca sulle paralisi causate da traumi al midollo spinale.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Cronaca