QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°23° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Cronaca lunedì 08 dicembre 2014 ore 09:15

​Narcotizzati e derubati durante la notte

Ladri in azione in diverse abitazioni a Le Melorie e nel cascinese per portar via soldi, gioielli, auto ma anche per mangiare e cambiarsi le scarpe



PONSACCO — Si sono svegliati la mattina con grande fatica, senza sentire la sveglia, con gli occhi gonfi. Potrebbero essere stati narcotizzati i componenti della famiglia che alcune sere fa ha subito un furto notturno nella loro villetta nella frazione de Le Melorie.

I ladri avrebbero forzato una delle porte d’ingresso della casa vicino al maneggio gestito dai residenti e una volta all’interno avrebbero portato via soldi, gioielli, telefoni, lasciandosi anche il tempo di mangiare qualcosa e di cambiare le loro scarpe vecchie con quelle di uno dei proprietari della villetta. Il tutto mentre tutta la famiglia, due coniugi persionati, la figlia con il marito e due figli, dormivano un sonno profondo. Al loro risveglio poi, hanno trovato la porta scardinata, nessun cellulare in cucina, patenti, bancomat e documenti vari spersi a terra e l’auto scomparsa dal piazzale davanti casa.

Fortunatamente, il veicolo è stato poi ritrovato ieri, 7 dicembre nella campagna di Cascina, dove i ladri hanno colpito con modalità simili un’altra abitazione dalla quale hanno portato via una Bmw.

Nel fine settimana poi, i malviventi avrebbero colpito anche un’altra villetta a San Lorenzo alle Corti in una villetta, portando via soldi e oggetti preziosi. Sulle vicende stanno indagando i carabinieri di Navacchio.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità