Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 02 settembre 2015 ore 15:15

Negozio sotto sequestro per maltrattamento animali

A far scattare il provvedimento preventivo del Gip di Pisa diverse denunce di clienti raccolte dai carabinieri



PONTEDERA — Sotto sequestro preventivo per truffa e maltrattamento di animali. A finire nei guai sono i proprietari di un'attività commerciale di vendita di animali di Pontedera, zona stazione.

I carabinieri di Pontedera da circa un anno stavano ricevendo denunce da parte di alcuni clienti del negozio che segnalavano maltrattamenti sugli animali in vendita. Il Gip del tribunale di Pisa, ricevuta la richiesta dei carabinieri ha disposto il sequestro preventivo e il negozio si trova adesso sotto sigilli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità