QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°30° 
Domani 16°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 20 giugno 2019

Politica sabato 06 giugno 2015 ore 13:25

Nella splendida villa per festeggiare l'elezione

Alessandra Nardini ha accolto decine di rappresentanti del Pd e dei Giovani democratici. C'erano anche Carrozza, Filippeschi, Pieroni e Pini



CAPANNOLI — Sindaci della Valdera, tanti rappresentanti del Pd e altrettanti dei Giovani democratici ieri sera a Capannoli, nella splendida e suggestiva cornice della Villa Baciocchi per festeggiare l'elezione della 27enne Alessandra Nardini, neo Consigliere regionale toscana.

La giovane Nardini, nella tornata del 31 maggio, ha sbaragliato la concorrenza di navigati esponenti Pd finendo alle spalle di Antonio Mazzeo (circa 10mila preferenze per quest'ultimo, più di 7mila per Nardini). Adesso siederà nel Consiglio fiorentino insieme anche all'altro neo eletto della sezione di Pisa, il terzo classificato Andrea Pieroni, presente ieri sera a Capannoli per omaggiare la giovane collega.

Sono intervenuti durante la serata il segretario dei Giovani democratici Matteo Trapani, l'onorevole ed ex ministro dell'istruzione Maria Chiara Carrozza e la giovane deputata Pd di Modena Giuditta Pini. Presente anche il sindaco di Pisa e presidente della Provincia Marco Filippeschi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Politica

Politica