Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Politica sabato 06 giugno 2015 ore 13:25

Nella splendida villa per festeggiare l'elezione

Alessandra Nardini ha accolto decine di rappresentanti del Pd e dei Giovani democratici. C'erano anche Carrozza, Filippeschi, Pieroni e Pini



CAPANNOLI — Sindaci della Valdera, tanti rappresentanti del Pd e altrettanti dei Giovani democratici ieri sera a Capannoli, nella splendida e suggestiva cornice della Villa Baciocchi per festeggiare l'elezione della 27enne Alessandra Nardini, neo Consigliere regionale toscana.

La giovane Nardini, nella tornata del 31 maggio, ha sbaragliato la concorrenza di navigati esponenti Pd finendo alle spalle di Antonio Mazzeo (circa 10mila preferenze per quest'ultimo, più di 7mila per Nardini). Adesso siederà nel Consiglio fiorentino insieme anche all'altro neo eletto della sezione di Pisa, il terzo classificato Andrea Pieroni, presente ieri sera a Capannoli per omaggiare la giovane collega.

Sono intervenuti durante la serata il segretario dei Giovani democratici Matteo Trapani, l'onorevole ed ex ministro dell'istruzione Maria Chiara Carrozza e la giovane deputata Pd di Modena Giuditta Pini. Presente anche il sindaco di Pisa e presidente della Provincia Marco Filippeschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità