Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA-1°8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 07 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale
Il video della caduta di Maduro fatto con l'AI è virale

Attualità Giovedì 04 Dicembre 2014 ore 17:17

"Nessuna ragazza è uscita nuda"

Il presidente della Bellaria fa chiarezza sul furto subìto domenica scorsa dalla squadra femminile di volley: "Sono stati rubati solo due giacconi"



PONTEDERA — Nessuna ragazza è uscita nuda, o senza scarpe”.“ Domenica 29 novembre la Bellaria volley femminile ha giocato una partita di campionato a Grosseto e mentre atlete e allenatori erano in campo i ladri hanno forzato le porte dello spogliatoio portando via due giacconi per un valore totale di circa mille euro: “Ma nessuna delle atlete è uscita nuda o senza scarpe dopo la doccia – spiega il presidente del gruppo sportivo Bellaria Piero Becattini – come invece hanno riportato alcuni giornali in questi giorni. Sono state rubate due giacche, questa è la verità”. Rimane il danno per le due atlete, la denuncia è stata fatta ai carabinieri del capoluogo maremmano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La mattina dell'Epifania ha portato fiocchi bianchi in molte zone della Toscana e della provincia di Pisa, anche al di sotto dei 300 metri - VIDEO
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità