Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:10 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 03 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Sport martedì 29 luglio 2014 ore 07:30

​Beach rugby e percorso vita, i nuovi progetti della Bellaria

Le idee del presidente Becattini saranno realtà solo nel 2015



PONTEDERA — Dal prossimo anno Pontedera avrà un percorso vita e un campo da beach-rugby. Queste le nuove strutture in arrivo al centro sportivo Bellaria anticipate dal presidente Piero Becattini.

“Dopo 5 anni, abbiamo già otto squadre di rugby e 150 tesserati – ha detto Becattini - e il movimento sta crescendo, il campo da beach-rugby sarà realtà la prossima estate, stiamo già portando la sabbia. Il terreno di gioco avrà dimensioni di 50 metri per 28”. Un’opera possibile grazie al solo autofinanziamento e alle risorse della Bellaria.

Per il percorso vitainvece, il gruppo sportivo attingerà a un finanziamento regionale di circa 15mila euro: “Abbiamo già individuato il percorso che sarà in totale di 3,1 chilometri – ha spiegato il presidente – le attrezzature saranno in alluminio e verranno acquistate con un finanziamento della Regione Toscana”.

Non solo footing, ma anche allenamento fisico. L’allenamento che sarà possibile fare lungo la pista di circa tre chilometri sarà completo e prevederà una parte all'interno del centro sportivo e un’altra nella pista ciclabile comunale.Becattini si augura che il percorso vita sia pronto per il prossimo anno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Geofor invita i cittadini a esporre i mastelli, ma non è possibile conoscere il grado di adesione alla protesta indetta da Usb e Cgil
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Sport