Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Attualità giovedì 19 aprile 2018 ore 06:30

Neve a Pontedera, la premiazione degli scatti

La cerimonia del concorso fotografico si terrà venerdì 20 aprile in municipio. Una giuria ha selezionato le migliori immagini della nevicata



PONTEDERA — Venerdì 20 aprile alle 18,30 presso la Sala Consiliare del Comune si terrà la premiazione del concorso fotografico La neve a Pontedera, organizzato dal Comune in occasione della nevicata dello scorso primo marzo.

L'iniziativa, che ha visto la collaborazione di esperti di fotografia e di comunicazione, è stata voluta dall'assessorato alla cultura del Comune di Pontedera.

L'assessore Liviana Canovai ha ringraziato i membri della giuria: Maria Cristina Germani del Circolo Fotografico Crec Piaggio, Mario Mencacci fotografo, Nicola Pasquinucci de La Nazione, Sabrina Chiellini de Il Tirreno e Marco Migli di Qui News Valdera.

Un ringraziamento è stato rivolto dall'assessore anche a tutti coloro che hanno partecipato, inviando i loro scatti, per ricordare questo evento per Pontedera insolito.

L'evento è aperto ai mezzi di informazione e a tutti i cittadini, che sono invitati a partecipare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca