comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 23°36° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Il ballo dei marinai dopo il giuramento

Attualità lunedì 20 aprile 2015 ore 20:40

Nobraino esclusi dal concerto del 25 Aprile

Dopo i post “ironici” del cantante sulla strage dei migranti, il Comitato fornacettese ha tolto il gruppo dal programma. Fuori anche dal Primo Maggio



CALCINAIA — "Avviso ai pescatori: stanno abbondantemente pasturando il canale di Sicilia, si prevede che quelle acque saranno molto pescose questa estate". Questo il commento sul web postato dal cantante Lorenzo Kruger che è costato ai Nobraino l'esclusione dal concertone del Primo Maggio a Roma e da altri concerti, tra cui quello del 25 Aprile a Fornacette.

Lo ha annunciato dalla pagina Facebook il Comitato 25 Aprile, organizzatore del tradizionale evento in piazza, che ha scritto: "Il Comitato 25 Aprile comunica che i Nobraino non suoneranno al concerto di Fornacette. Stasera ci sarà una riunione dell'associazione e verrà realizzato un comunicato ufficiale. Ci dissociamo totalmente dalla assurda provocazione sui migranti tragicamente scomparsi a seguito dell'ennesima insopportabile tragedia del mare. Esprimiamo sincero cordoglio e massima solidarietà verso le vittime".

Anna Dainelli
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità