Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso
La rocambolesca fuga di Maria Machado dal Venezuela a dicembre: il video della squadra di soccorso

Cronaca Sabato 27 Settembre 2014 ore 17:27

Nomadi, la carovana lascia la città

Il comandante della Municipale Stefanelli: "Gli avevamo chiesto di lasciare l'area entro le 13". Se ne sono andati mezz'ora prima



PONTEDERA — La carovana è ripartita. Le roulotte di nomadi che erano arrivate ieri in un parcheggio della periferia vicino al Ponte Pollino sono ripartite stamani: “Gli avevamo chiesto – dice Michele Stefanelli, comandante della Polizia municipale - di sgomberare l'area entro le 13. Sono stati puntuali e alle 12:30 se ne sono andati”.

Ora il parcheggio è completamente sgombro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta scoperta di un'infermiera derubata in pieno giorno mentra era in casa con la madre anziana. Lo sfogo: "Ho avuto paura, quanta amarezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport