Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale
Consumiamo sempre meno. E non è un bel segnale

Cronaca sabato 27 settembre 2014 ore 17:27

Nomadi, la carovana lascia la città

Il comandante della Municipale Stefanelli: "Gli avevamo chiesto di lasciare l'area entro le 13". Se ne sono andati mezz'ora prima



PONTEDERA — La carovana è ripartita. Le roulotte di nomadi che erano arrivate ieri in un parcheggio della periferia vicino al Ponte Pollino sono ripartite stamani: “Gli avevamo chiesto – dice Michele Stefanelli, comandante della Polizia municipale - di sgomberare l'area entro le 13. Sono stati puntuali e alle 12:30 se ne sono andati”.

Ora il parcheggio è completamente sgombro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La querelle dell'infrastruttura per il 5G al Santuario della Madonna di Ripaia sbarca al Parlamento Europeo: relatrice l'ex sindaca di Cascina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità