Attualità domenica 28 giugno 2015 ore 11:00
Notte senz'acqua per otto vie cittadine

L'intervento di manutenzione rimandato alcuni giorni fa, verrà effettuato fra lunedì e martedì. Cali di pressione anche in altre zone
PONTEDERA — Sarà effettuato nella notte fra lunedì 29 e martedì 30 giugno l'intervento di riparazione, manutenzione e flussaggio sulla rete di distribuzione che i tecnici di Acque Spa avevano rimandato alcuni giorni fa.
Il lavoro comporterà l'interruzione idrica dalle 23 di lunedì alle 5,30 di martedì in otto vie cittadine: via Bologna, Dei Salici, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Venezia e Vittorio Veneto (nel tratto compreso tra le vie Toscoromagnola e Bologna). Contemporaneamente si verificheranno cali di pressione accompagnati da fenomeni di intorbidamento dell’acqua nel resto del capoluogo.
Da Acque avvertono che il ripristino del servizio potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati a scomparire in breve tempo.
In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato alla notte successiva.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI