Spettacoli sabato 27 giugno 2015 ore 11:15
Notti di feste e musica a Palaia
Torna il calendario estivo delle iniziative paesane che oltre al capoluogo, animano Montefoscoli, Colleoli e Forcoli
PALAIA — Con l'inizio della bella stagione, tornano a Palaia le Notti d'Estate, con tante iniziative che animeranno le calde sere del borgo.
Il primo appuntamento che aprirà la stagione estiva è fissato per sabato 27 e domenica 28 giugno con la fatidica Festa della Civiltà Contadina di Montefoscoli, due giorni di gusto, musica e spettacoli organizzati dal Comitato Promozione e Cultura Montefoscoli.
Si prosegue il 4 luglio a Palaia con Appesi a un filo, dove musica, artisti di strada e cucina tipica faranno da cornice a un paese pieno di panni stesi. L'iniziativa è curata dal circolo Soms.
Il 10 luglio a Colleoli sarà la volta della Lirica sotto le stelle. Dopo una cena nella piazzetta, arie e duetti d'opera risuoneranno nella suggestiva cornice della Villa del Borgo.
Il cartellone estivo palaiese si chiuderàinfine con la Notte Vintage di Forcoli il 19 luglio, curata dal Centro Commerciale Naturale. In tutte le piazze della frazione ci saranno punti ristoro, musica dal vivo, intrattenimento. Si terranno anche Miss Cicciona, la rievocazione del palio e l'abbattimento del Muro di Berlino colorato dai bambini durante la serata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI