Cronaca giovedì 15 maggio 2014 ore 15:17
Nove fiocchi al cancello di Berta

A Santa Colomba sono nati nove cuccioli e i padroni di casa hanno pensato di comunicarlo così, incuriosendo tutto il paese
BIENTINA — Nove fiocchi rosa e blu al cancello. A casa Boschi a Santa Colomba lunedì scorso sono arrivati nove cuccioli, i figli di Berta, il cane della famiglia di appena due anni. In paese i nove fiocchi hanno incuriosito varie persone. E' questo il motivo dei nastri annodati al cancello. Berta, una meticcia di media taglia di indole mite e gioiosa, ha partorito.
Adesso però c'è da trovare casa per i nove cuccioli, alcuni sono già stati adottati ed andranno con i loro padroni tra un po', quando lo deciderà il veterinario, ma ne rimangono cinque che ancora cercano una casa. Chi fosse interessato ad adottare uno dei cuccioli di Berta può contattare la nostra redazione alla mail valdera@quinews.net, vi metteremo in comunicazione con i padroni di Berta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI