QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 gennaio 2020

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 15:30

Nove ore senz'acqua

Interruzione idrica nel comune di Santa Maria a Monte nella giornata di domani. I tecnici di Acque dovranno effettuare lavori di manutenzione



SANTA MARIA A MONTE — Rubinetti a secco dalle 8,30 alle 17,30. L'interruzione idrica programmata per domani 26 maggio da Acque Spa per effettuare alcuni lavori di manutenzione sulla rete di distribuzione comunale, colpirà in particolare il capoluogo, Ponticelli, la zona industriale di Cardeto, Montecalvoli Basso, Cinque Case e San Donato. Resta esclusa dall’interruzione la parte alta del territorio comunale.

L'azienda predisporrà un servizio di fornitura sostitutiva con 4 autobotti posizionate a Santa Maria a Monte Centro in piazza della Vittoria, a Ponticelli in via Usciana nei pressi del plesso scolastico, a Montecalvoli Basso in via I Maggio vicino alle scuole e a San Donato in via San Donato.

In caso di cattivo tempo, l’intervento verrà rinviato a mercoledì 27 maggio.

Acque Spa ricorda che il ripristino del servizio potrebbe essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati poi a scomparire in breve tempo.



Tag

Salvini nell'anteprima di «Porta a Porta», l'inserto senza contraddittorio a pochi giorni dalle elezioni regionali

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità