Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA21°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 28 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo2020, Biles: «Nessun infortunio, giusto dare la priorità al benessere mentale»

Attualità domenica 24 maggio 2015 ore 06:30

Pomeriggio senza elettricità in alcune vie

Per lavori di potenziamento e restyling Enel interverrà lunedì 25 maggio. Cinque le strade interessate, tutti i civici coinvolti



PONTEDERA — Primo pomeriggio senza elettricità in alcune vie di Pontedera. Lunedì 25 maggio importanti lavori Enel per potenziamento servizio elettrico nella città della Vespa: l'intervento prevede un restyling impiantistico di cabine con automatizzazione del sistema elettrico, interruzione programmata per poche utenze.

Dove - Prosegue infatti il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica sul territorio di Pontedera e della Valdera: lunedì 25 maggio, Enel effettuerà un intervento per completare il restyling di alcune cabine di trasformazione da media a bassa tensione nella zona di via Fosso vecchio, via Roma, via Turati e aree limitrofe. Le squadre operative Enel, dopo aver effettuato nelle settimane scorse alcune operazioni di manutenzione e di sostituzione della componentistica, procederanno al rimontaggio completo della parte elettromeccanica e all’attivazione dei nuovi impianti dotati di innovazioni tecnologiche che consentiranno la completa telegestione del sistema elettrico. Si tratta di un investimento importante che rientra nel piano di Enel Distribuzione per l’innovazione della rete elettrica in Toscana.

L’intervento, che deve essere eseguito in orario giornaliero per ragioni di sicurezza, è di natura complessa e richiede un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto alle prime ore del pomeriggio e a un numero limitato di utenze, anche se a beneficiare dei lavori sarà una porzione più estesa di territorio. I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori saranno rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia per ogni questione commerciale inerente elettricità e gas.

Questo il piano dei lavori: lunedì 25 maggio, dalle 12 alle 16, Pontedera, 

- Via Fosso vecchio civ. 1, da 5 a 7, da 11 a 25, da 29 a 37, da 41 a 43, da 47 a 49, da 61 a 63, da 69 a 73, da 83 a 93, da 99 a 103, sn (senza numero). 

- Via Roma civ. da 116 a 134, da 138 a 162a, da 162c a 172, 176, da 125 a 127, da 131 a 133, da 137 a 143.

- Via Turati civ. da 2 a 4, da 8 a 8/b, sn; 

- via Fantozzi civ. 78; 

- viale America sn.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati delle ultime ore diffusi da Regione e Usl Toscana nord ovest. 35 i nuovi casi sull'intera provincia di Pisa e 271 in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Cesare Messina

Martedì 27 Luglio 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità