QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità lunedì 13 aprile 2015 ore 19:30

Nuovo Cda Piaggio: entra Maria Chiara Carrozza

Nominato questa mattina a Milano: Colaninno confermato presidente, entra l'ex ministro dell'istruzione. Tutti i componenti



MILANO — Maria Chiara Carrozza entra nel cda, Colaninno resta presidente e amministratore delegato. Assemblea degli azionisti Piaggio questa mattina a Milano per definire il nuovo Consiglio d'Amministrazione.

Scontata la riconferma di Colaninno alla guida dell'azienda pontederese, mentre la novità è l'entrata dell'ex ministro dell'istruzione e ora parlamentare Maria Chiara Carrozza.

Questo il consiglio d'amministrazione completo: il consigliere indipendente Giuseppe Tesauro (ex ministro della corte Costituzionale). I componenti del Comitato per le Proposte di Nomina, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Maria Chiara Carrozza (ex ministro dell’istruzione) e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per le Operazioni con parti correlate, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per la Remunerazione, consiglieri: Giuseppe Tesauro (presidente), Vito Varvaro e Gianmichele Visentin. I componenti del Comitato per il Controllo e Rischi, consiglieri: Gianmichele Visentin (presidente), Giuseppe Tesauro e Vito Varvaro.



Tag

Otto e mezzo, Santori contro Sallusti: "Ha gli occhi foderati di prosciutto"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cultura

Lavoro