Termina il ruolo di assistenza primaria per Lucia Kashani Rad: i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta. Ecco come fare

«Donald, so che è molto presto per te»: il video che svela il retroscena della telefonata Macron-Trump sul cessate il fuoco in Ucraina
Cronaca Martedì 25 Febbraio 2014 ore 12:26
Nuova cassa di esondazione tra Campi d'Era e la ferrovia
Millozzi: "La cassa di espansione (laminazione) può contenere fino a 500mila metri cubi per mettere in sicurezza l'intera area"
PONTEDERA — E' in corso la presentazione del regolamento urbanistico che oggi pomeriggio (martedì 25) sarà discusso in consiglio comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










