Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 17:00
Nuovi asfalti sulle rotatorie

Inizieranno martedì 29 settembre e dureranno una settimana i lavori in via Circonvallazione a Fornacette. Come cambierà la viabilità
CALCINAIA — Lavori di asfaltatura in due rotatorie in via Circonvallazione a Fornacette. Al via domani martedì 29 settembre, i cantieri per il restyling di due rotatorie di via Circonvallazione, precisamente quella all’altezza dell’intersezione con via Toscoromagnola e la rotonda che vede l’intersezione con via della Botte.
Durata dei lavori e cambio della viabilità - Per tutta la durata dei lavori, che proseguiranno fino al 6 ottobre, sarà istituito il senso unico alternato, nella fascia oraria giornaliera che va dalle 8 alle 18. Per effetto di questi provvedimenti, i veicoli provenienti da via Genova che si immettono in via Toscoromagnola dovranno svoltare obbligatoriamente nella direzione di Pontedera, così come i mezzi provenienti dall’area di parcheggio di piazza Kolbe dovranno usufruire delle entrate e delle uscite alternative rispetto a quella della rotatoria.
A fronte di questi interventi, che dureranno una settimana, potranno dunque verificarsi alcuni rallentamenti alla circolazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI