Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:50 METEO:PONTEDERA13°21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità lunedì 28 settembre 2015 ore 17:00

Nuovi asfalti sulle rotatorie

Inizieranno martedì 29 settembre e dureranno una settimana i lavori in via Circonvallazione a Fornacette. Come cambierà la viabilità



CALCINAIA — Lavori di asfaltatura in due rotatorie in via Circonvallazione a Fornacette. Al via domani martedì 29 settembre, i cantieri per il restyling di due rotatorie di via Circonvallazione, precisamente quella all’altezza dell’intersezione con via Toscoromagnola e la rotonda che vede l’intersezione con via della Botte.

Durata dei lavori e cambio della viabilità - Per tutta la durata dei lavori, che proseguiranno fino al 6 ottobre, sarà istituito il senso unico alternato, nella fascia oraria giornaliera che va dalle 8 alle 18. Per effetto di questi provvedimenti, i veicoli provenienti da via Genova che si immettono in via Toscoromagnola dovranno svoltare obbligatoriamente nella direzione di Pontedera, così come i mezzi provenienti dall’area di parcheggio di piazza Kolbe dovranno usufruire delle entrate e delle uscite alternative rispetto a quella della rotatoria.

A fronte di questi interventi, che dureranno una settimana, potranno dunque verificarsi alcuni rallentamenti alla circolazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna che con coraggio aveva ottenuto di poter utilizzare un farmaco non in circolazione in Italia è venuta a mancare. Il cordoglio del sindaco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Cronaca