Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:07 METEO:PONTEDERA16°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match
Musetti soffre ma batte Cerundolo ed è agli ottavi a Roma, gli scambi più belli del match

Cronaca Mercoledì 05 Agosto 2020 ore 13:15

Nuovo caso Covid-19 a Casciana Terme Lari

Termoscanner utilizzato in aeroporto

Lo ha reso noto il sindaco Mirko Terreni, specificando che si tratta di una persona rientrata dall'estero e intercettata dai servizi sanitari



CASCIANA TERME LARI — "Ci è stato comunicato un nuovo caso positivo al Covid-19 - ha fatto sapere il sindaco, Mirko Terreni -: si tratta di una persona rientrata dall'estero e per questo già sottoposta a sorveglianza sanitaria fin dal momento del rientro".

"Si tratta del primo caso dalla metà di giugno - ha aggiunto il primo cittadino -, il fatto che il caso potenziale fosse già stato intercettato dai servizi sanitari sicuramente ci rassicura sulla capacità di reazione del sistema, ma allo stesso tempo il manifestarsi di un nuovo caso sul territorio ci fa vedere anche quanto sia importante continuare ad avere prudenza nei comportamenti e attenzione a seguire le regole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente a San Giovanni alla Vena lungo la provinciale: coinvolti uno scooter e un furgone, inutili i soccorsi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità