Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 16:25
Oleodotto, riapertura linea ferroviaria alle 17
Recuperati 80 metri cubi di benzina dai vigili del fuoco e da una squadra specializzata. La falla creata dai ladri è stata chiusa
SAN MINIATO — Stanno terminando i lavori di messa in sicurezza nella zona industriale di San Miniato, dove alcuni ladri hanno forato un oleodotto per rubare benzina.
Il traffico dei treni potrà regolarmente riprendere tra le 17 e le 17,30, come comunicano i vigili del fuoco attraverso il loro ufficio stampa: "Sono stati recuperati circa 80 metri cubi di benzina - fa sapere Ruggero Putoto dei vigili del fuoco - va però escluso il quantitativo che invece è stato assorbito dalla terra. La riapertura del traffico ferroviario è prevista per le 17, massimo 17,30".
Un'interruzione durata più di dieci ore che ha causato danni su più livelli: ai lavoratori e pendolari che ogni giorno si servono e della Fipili (dove si sono create code e rallentamenti) e della tratta ferroviaria da Pisa a Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI