Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport martedì 14 ottobre 2014 ore 14:00

​Oltre 1100 podisti alla Marcia fra i boschi

Grande successo, nonostante il maltempo, per la manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde



CALCINAIA — Il maltempo dei giorni scorsi certo non ha scoraggiato i podisti che domenica 12 ottobre hanno preso parte in più di 1100 alla ventottesima edizione della Marcia fra i Boschi., organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde.

“Con le nuvole minacciose che dalle prime ore della mattina su Calcinaia e dintorni, temevamo che moltissimi affezionati della nostra marcia rinunciassero a partecipare – ha commentato il presidente della Polisportiva Fabio Donati – e invece a correre e camminare lungo i diversi percorsi che avevamo allestito sono state ben 1106 persone, un traguardo inaspettato di cui andiamo fieri”.

Numerosi anche i gruppi che hanno preso parte alla manifestazione, tanto da aggiudicarsi ricchi premi, coppe e targhe. I primi classificati sono stati i membri della Polisportiva Casa Culturale, con 81 iscritti. I secondi a salire sul podio sono stati invece i podisti del Gruppo Bientinese, con 72 iscritti e di poco sotto sono arrivati i marciatori del gruppo Alta Valdera, con 57 iscrizioni.

“Un ringraziamento va anche al Comune di Calcinaia – ha aggiunto Donati – che ogni anno patrocina la nostra iniziativa, nonché alle aziende del territorio che ci hanno permesso di offrire simpatici premi, ottimi ristori e un piccolo dono e anche ai volontari della Pro Assistenza di Calcinaia e agli oltre cinquanta volontari del nostro staff”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità