QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Sport martedì 14 ottobre 2014 ore 14:00

​Oltre 1100 podisti alla Marcia fra i boschi

Grande successo, nonostante il maltempo, per la manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde



CALCINAIA — Il maltempo dei giorni scorsi certo non ha scoraggiato i podisti che domenica 12 ottobre hanno preso parte in più di 1100 alla ventottesima edizione della Marcia fra i Boschi., organizzata dalla Polisportiva Gatto Verde.

“Con le nuvole minacciose che dalle prime ore della mattina su Calcinaia e dintorni, temevamo che moltissimi affezionati della nostra marcia rinunciassero a partecipare – ha commentato il presidente della Polisportiva Fabio Donati – e invece a correre e camminare lungo i diversi percorsi che avevamo allestito sono state ben 1106 persone, un traguardo inaspettato di cui andiamo fieri”.

Numerosi anche i gruppi che hanno preso parte alla manifestazione, tanto da aggiudicarsi ricchi premi, coppe e targhe. I primi classificati sono stati i membri della Polisportiva Casa Culturale, con 81 iscritti. I secondi a salire sul podio sono stati invece i podisti del Gruppo Bientinese, con 72 iscritti e di poco sotto sono arrivati i marciatori del gruppo Alta Valdera, con 57 iscrizioni.

“Un ringraziamento va anche al Comune di Calcinaia – ha aggiunto Donati – che ogni anno patrocina la nostra iniziativa, nonché alle aziende del territorio che ci hanno permesso di offrire simpatici premi, ottimi ristori e un piccolo dono e anche ai volontari della Pro Assistenza di Calcinaia e agli oltre cinquanta volontari del nostro staff”.



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca