comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 01 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, Capua: «Il test sierologico è il più adeguato per capire chi e quando può pensare a una ripartenza»

Spettacoli sabato 11 gennaio 2014 ore 17:10

Ombre, magia e mistero al Centro Futuramente

Riparte domani, domenica 12 gennaio, la rassegna “Intanto t’incanto”. Primo appuntamento con gli attori di Telluris Associati



PONTEDERA — Al via da domani, domenica 12 gennaio, al Centro Futuramente Intanto t’incanto, la rassegna di spettacoli domenicali per famiglie arrivata ormai alla sua terza edizione. Aprono l’iniziativa alle 17 i Telluris Associati con lo spettacolo Ombre nel bosco, una fiaba esotica fatta di mistero, magia e buio con Tazio Torrini e quattro burattini.

Una rassegna, quella di Telluris, particolare anche nei costi: “Quest’inverno – ha detto la presidente Letteria Giuffré Pagano – abbiamo messo in scena ben sette spettacoli semplici ma di qualità in cinque mesi, senza avere un budget per gli spettacoli che si reggono sul solo libero contributo degli spettatori. Modalità – ha continuato Letteria – che sicuramente rappresenta un incentivo a uscire e un sollievo economico per le famiglie”.

Al di là di domani, gli appuntamenti domenicali del Centro e di Telluris proseguiranno fino a marzo. Tutti sempre con ingresso a offerta libera e merenda collettiva al termine di ogni spettacolo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Spettacoli