Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 25 gennaio 2020 ore 07:10

"Ora ci danno retta, peccato per il tempo perso"

La Lega: "Sono bastati più controlli, come chiedevamo, per liberare il parcheggio dell'ospedale, E ora presepi, sosta di cortesia e molto altro"



PONTEDERA — "Sono bastati pochi mesi di controlli ed i posteggiatori all' ospedale sono quasi scomparsi... cosa, ci dicevano, impossibile. Con una norma igienica è stato chiuso un "centro massaggi" eppure ci dicevano "non c è un regolamento... "

"Quanti anni e opportunità ha perso la nostra città - dicono Pandolfi, Crespina, Stefanelli e Petralli della Lega - per colpa dell' amministrazione di sinistra sicura di vincere. Poi una vittoria sudata e risicata ha fatto aprire gli occhi anche a chi sedeva nel consiglio scorso. Ora presepe, albero e luci in tutta la città, sosta di cortesia, bus navetta dal villaggio Piaggio, sosta gratuita il sabato per le festività natalizie, tutte richieste di buonsenso alle quali la risposta per avversità politica era sempre... no".
"Noi continueremo a fare un opposizione propositiva mettendo le nostre idee a disposizione della città sperando che chi governa non continui con i no per punto preso, pur se il tempo e le opportunità perse in questi anni saranno difficilmente recuperabili"

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca